SuperSense. Fornisce risultati di misura precisi.
- Misurazioni precise.
- Visualizzazione opzionale tramite App.
- Adattabile a tutte le dimensioni del serbatoio con la semplice pressione di un tasto.
SuperSense è un sensore di livello ad altissima precisione. precisione. Con SuperSense, i livelli possono essere rilevati in modo rapido e e preciso al litro. Il sensore può essere utilizzato universalmente per un’ampia gamma di serbatoi. È possibile misurare quasi tutti i liquidi più comuni liquidi possono essere misurati, rendendo SuperSense LA soluzione universale per il rilevamento dei livelli di riempimento. soluzione universale per il rilevamento dei livelli di riempimento.
Design compatto. La più moderna tecnologia di misura.
- Finalmente una misura di livello affidabile.
- Universalmente applicabile.
- Ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Risultato esatto attraverso più punti di misura.
Come esempio su un serbatoio standard, si può vedere la precisione in confronto:
Funzionalità
Come si misura?
La modalità di funzionamento è La modalità di funzionamento è spiegata rapidamente: un tubo flessibile del sensore viene inserito nel sensore di livello. viene inserito nel sensore di livello. Il tubo viene inserito nel serbatoio dall’alto. Quando il livello sale, l’aria nel tubo si comprime minimamente. tubo flessibile si comprime minimamente. Questo cambiamento viene rilevato e elettronica SuperSense e valutata. Speciali algoritmi algoritmi speciali assicurano che il risultato della misura sia anche temperature o a pressioni atmosferiche diverse (ad esempio, in montagna). pressione atmosferica (ad esempio su una montagna) siano sempre visualizzati correttamente. è sempre visualizzato correttamente. Questo rende SuperSense adatto all’uso sia stazionario che mobile. in egual misura.
In evidenza
Altezza del serbatoio fino a 750mm
Taratura Automatica
Risultati riproducibili
Plug&Play cavi precablati su misura
Eccellente rapporto prezzo/prestazioni
Made in Germany
risultato di misura preciso
Al litro.
consumo energetico minimo
A 12V solo 5mA in funzionamento continuo.
integrazione rapida
Cambiamento semplice in SuperSense.
Connettività delle applicazioni intuitiva
Panoramica perfetta grazie al collegamento opzionale dell’app.
Altezza massima del serbatoio (A): 750 mm. Altezza di installazione dell’elettronica del sensore (B): 30mm
Il tubo di misurazione può essere fornito fornito singolarmente per l’altezza del serbatoio o tagliato a misura.
Installazione semplice
SuperSense è stato progettato per essere utilizzato direttamente dalla fabbrica e per il retrofit. adattamento successivo. Il sensore può essere adattato a tutte le altezze dei serbatoi. a tutte le altezze dei serbatoi in pochi secondi. SuperSense può essere immediatamente, il sensore si calibra automaticamente. automaticamente.
I dati del sensore vengono visualizzati tramite il display SuperSense opzionale, tramite l’app o sul pannello di controllo originale (chiedete prima la compatibilità). compatibilità), a seconda del pannello di controllo e del serbatoio, è possibile una misura di livello in misura del livello in passi dell’1%.
- Montare il SuperSense
- Collegamento del cavo
- Altezza del livello set
Rappresentazione sul display originale
Oltre al nostro display e all’app, possiamo controllare un gran numero di “display di terzi”. di “display di terzi” che possono essere controllati. Nell’esempio è possibile vedere display come viene spesso utilizzato nel settore dei camper. nel settore dei camper. Supportiamo un gran numero di pannelli di controllo e forniamo e forniamo set di cavi specifici per il veicolo, chiedeteci in qualsiasi momento se possiamo chiedeteci in qualsiasi momento se possiamo supportare anche il vostro display.
Un piccolo ma simpatico dettaglio:
Il pulsante di programmazione.
- Premere 1x lungo: Il livello di riempimento attuale viene salvato al 100% (“pieno”).
- Premere brevemente 1x: Il LED indica il livello di riempimento corrente.
Con un solo pulsante, questo sensore può essere adattato a quasi tutti i serbatoi. Evitate molti numeri di articolo e diversi tipi di sensore. Con SuperSense si ottiene un unico articolo, adattabile a un’ampia gamma di serbatoi e supporti. Il pulsante può essere utilizzato per visualizzare il livello di riempimento attuale, oltre alla calibrazione che è necessaria una sola volta (rimane memorizzata anche in caso di interruzione dell’alimentazione). A tal fine, premere brevemente il pulsante e il LED si accende di un colore. Utilizzando il misuratore di livello stampato sul sensore, è possibile leggere il livello attraverso il colore del LED.
- Sonda di misura standard
- Campo di misura
- Max. livello di riempimento
- Consumo di energia
- Intervallo di misura
- Tempo di risposta dopo l’inizio
- Posizionamento libero
- Libero da zone morte
- Misurazioni durante le sovratensioni
- Sonda di misura standard
- 25%, 50%, 75%, 100%
- 200mm
- Fino a 1.000 mA
- ogni 15-30 secondi
- 15 secondi
- in parte possibile
- –
- –
- Ecografia oraria
- Gamma dei centimetri
- 600mm
- min. 50mA
- ogni 20 secondi
- 2-3 minuti
- –
- –
- –
- SuperSense
- Gamma millimetrica
- 1.000 mm
- 5mA
- 1 millisecondo
- 0,5 secondi
Tutti i dati si riferiscono a condizioni di laboratorio. Nella pratica, possono verificarsi deviazioni nella procedura di misurazione, ad esempio a causa delle tolleranze di fabbricazione del produttore del serbatoio, dell’inclinazione del veicolo o di altri fattori. Tecnicamente, l’area più bassa del serbatoio può essere rilevata solo quando l’acqua raggiunge o ingloba l’area inferiore del tubo flessibile del sensore. Il lato della custodia esterno al serbatoio deve essere protetto dall’umidità (IP30). Per le applicazioni resistenti all’acqua, consigliamo la nostra serie di modelli SuperSense Solid. Si ricorda inoltre che i sensori sono uno strumento di misura preciso e non devono essere sovraccaricati, ad esempio sottoponendo il serbatoio a una pressione supplementare. Se non esplicitamente indicato, i serbatoi devono sempre essere sfiatati e privi di pressione.